Spedizioni e Resi

 

Consegna prodotti  [condizioni valide per le consegne su tutto il territorio nazionale Italiano, per consegne extra territoriali è necessario contattare kamalubagno.it, via e-mail o telefonicamente, per concordare le modalità di trasporto alternative e spese di spedizione dettagliate]

I prodotti acquistati saranno consegnati da kamalubagno.it all'indirizzo indicato dal Cliente. 
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi, esclusi eventuali giorni Festivi.
Le consegne dei prodotti da parte di kamalubagno.it a seconda di esigenze interne potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per kamalubagno.it.


I corrieri utilizzati (BARTOLINI e FERCAM) sono soliti effettuare telefonate preventive e gestiscono eventuali richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per kamalubagno.it e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti, oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce se disponibile in pronta consegna verrà consegnata da kamalubagno.it al corriere entro 24 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine (nel caso di pagamento mediante carta di credito o pagamento tramite contrassegno al corriere).

I tempi di consegna sono generalmente compresi tra i 2 e i 5 giorni massimo, salvo eccezione indicata sulla descrizione del prodotto stesso.
Le tariffe per le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal programma:

  • 7,50 per ordini inferiori ad € 99,00

  • GRATIS per ordini uguali o superiori ad € 99,00

 

IMPORTANTE: Il Cliente è tenuto ad accertarsi al momento della consegna che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un imballaggio. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo tal momento kamalubagno.it non sarà responsabile di eventuali contestazioni circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità appena citate, il Cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e immediatamente avvertire tramite e-mail.

I termini di consegna si intendono non perentori, quindi non  vincolati per il venditore.

E’ molto importante che al momento della consegna del pacco da parte del corriere il Cliente ritiri la merce specificando sulla bolla accompagnatoria la clausola ''RITIRO CON RISERVA PERCHE… '' indicando il motivo così, in caso la merce dovesse risultare rovinata sarà il venditore a rifarsi sul vettore senza alcuna spesa per l'eventuale spedizione del pezzo in sostituzione, in caso contrario potreste perdere i diritti al risarcimento o alla sostituzione. 
Conseguentemente il loro mancato rispetto non comporterà a carico del venditore alcun risarcimento danno né  legittimerà il compratore a sospendere e/o ritardare i pagamenti pattuiti. 
La denuncia deve essere fatta entro 7 gg dalla data di ricezione della merce.

Come richiedere il reso o la sostituzione di un prodotto.

  • Non sei soddisfatto del tuo ordine?

  • Hai ricevuto il prodotto danneggiato?

 NON ti preoccupare. L'unica cosa che devi fare è scriverci una mail al assistenza@kamalubagno.it e provvederemo subito alla sostituzione o il rimborso.