Totale (Iva incl.): 0,00 €

Piatti doccia effetto Pietra

Quattro colori, per adattarsi al tuo bagno qualsiasi sia il suo stile. Tantissime misure, per rilassare i tuoi piedi qualsiasi sia la dimensione dello spazio. I piatti doccia in resina sono un’esperienza estetica e tattile e un’opportunità per arredare facilmente e con gusto. Belli da vedere e toccare, perfetti da installare a filo pavimento, adattabili a qualsiasi dimensione. Esplora le offerte sui piatti doccia in pietra e fai entrare la bellezza nel tuo bagno.

Piatto doccia in pietra artificiale in offerta su Kamalubagno

Guarda i prezzi dei 84 prodotti in offerta.

Visualizzati 1-24 su 84 articoli

Piatti doccia in resina: sensazione di natura ai tuoi piedi

Un piatto doccia in resina effetto pietra è la massima espressione d’arredo del pavimento di un box doccia: elegante e ad alto impatto visivo ma comunque resistente e duraturo.

Oltre che da un punto di vista puramente estetico, dato che di solito è l’elemento che fa la differenza in bagni minimal, un piatto doccia simil pietra è particolarmente apprezzato anche per l’esperienza tattile che è in grado di regalare.  

E in più, rispetto ad altri materiali, offre tantissime opportunità in termini di dimensioni e colori.

Le dimensioni sono un problema? Si può tagliare

La pietra artificiale è un materiale ad alta resistenza ma estremamente versatile: se non trovi il prodotto della misura che ti serve, puoi tagliarlo e adattarlo al tuo box. Per esempio, se ti serve un piatto doccia effetto pietra 70x100, puoi optare per un modello 80x100 e accorciarlo di 10cm. 

Inoltre, un altro vantaggio di questa categoria di prodotti è la modalità di installazione: molti hanno scelto per il loro bagno un piatto doccia in resina filo pavimento, altri incassato.

I prezzi piatto doccia effetto pietra? Bassi per qualsiasi colore

Qualsiasi sia la forma che ti interessa, potrai scegliere tra quattro varianti di colore - bianco, cream, cemento e ardesia - a prezzi sempre economici.

La molteplicità di scelta rende il prodotto un elemento d’arredo perfetto in ambienti in cui regnano colori naturali ma adatto anche a contesti più moderni, specialmente nella versione cemento o se si tratta di un piatto doccia bianco effetto pietra.