Totale (Iva incl.): 0,00 €

Lavabo Sospesi

Pochi arredi possono dare uno stile moderno ma elegante al tuo bagno come un lavabo sospeso. Esplora mini lavandini, lavelli e lavandini sospesi in offerta, ce ne sono per tutti i gusti, i prezzi e le dimensioni, dalle piccole misure a lavabo squadrati enormi. 

Lavabi sospesi e mini lavandini: confronta prezzi, misure e modelli

Guarda i prezzi dei 42 prodotti in offerta.

Visualizzati 1-24 su 42 articoli

Lavabi sospesi: tutto quello che c’è da sapere

Non è solo questione di design, anche se è certo che un lavabo bagno sospeso può dare un tocco di freschezza a qualsiasi ambiente.

Non è solo questione di praticità, nonostante non esistano modelli meno ingombranti di questi, specialmente se si è alla ricerca di un lavamani o lavabo piccolo.

E non è nemmeno una questione di centimetri, ma è evidente che se non c’è una colonna, un piano o un mobile alla base di un lavandino si libera spazio prezioso.

No, nemmeno di prezzi, anche se tra quelli in offerta potrai trovare mini lavabo e lavandini sospesi a prezzi davvero incredibili.


Un lavabo bagno sospeso è tutto questo insieme, ecco perché è sempre più diffuso nelle case degli italiani.

Dimensioni e posizione: il lavandino piccolo per eccellenza

I lavelli bagno sospesi offrono la massima versatilità in qualsiasi ambiente, dai piccoli bagnetti funzionali a quelli più ampi ed eleganti.

La versione mini (lavamani piccolo) è una scelta popolare tra chi ha bisogno di dimensioni compatte: misura appena 30cm. Non sorprende che si tratti di un’opzione adottata frequentemente anche dai locali commerciali.

Per chi non ha problemi di spazio, non mancano le misure più grandi: dai 50 ai 100cm.


Anche in termini di posizione, questi lavandini sono la soluzione più versatile per arredare o ristrutturare un bagno. Grazie alla possibilità di posizionarli a qualsiasi altezza e senza necessità di strutture portanti, si evita l'impatto visivo delle tradizionali modalità d’installazione ed è facile personalizzare l’ambiente abbinando ripiani, griglie e mobili pensili secondo i propri gusti.


Forma e stile: non solo rettangolare

Lasciate volare la vostra fantasia: quando si tratta di lavabi sospesi, specialmente se piccoli, le opzioni sono davvero tante. L’elemento ricorrente è il sifone a vista ma i modelli possono essere squadrati o tondi, con area d'appoggio laterale o con una struttura metallica integrata.

In termini di stile la gamma prevede modelli che soddisfano ogni desiderio, dal classico al moderno. Litos-DF70 è senza dubbio il lavabo più apprezzato della nostra collezione, per lo stile contemporaneo invece si consiglia Nico-60.