Totale (Iva incl.): 0,00 €

Lavabo Sospesi

Un lavabo sospeso può trasformare in realtà i tuoi sogni di spazio, luce e pulizia. L’ampia gamma di misure li rende perfetti sia in ambienti di servizio, nei quali massimizzare la funzionalità grazie ai mini lavandini, che in bagni più spaziosi, all’interno dei quali esaltare il design con lavabi sospesi più moderni. 

In ceramica, con o senza foro e di tante forme diverse, scopri i modelli in offerta e scegli il tuo nuovo lavabo sospeso a prezzi imbattibili.

Lavabi sospesi e mini lavandini: confronta prezzi, misure e modelli

Guarda i prezzi dei 42 prodotti in offerta.

Visualizzati 1-24 su 42 articoli

Tutte le variabili di un lavabo bagno sospeso

I modelli sospesi sono la tipologia di lavabo più versatile in circolazione, l’ideale per chi deve arredare o ristrutturare un bagno e non vuole costrizioni. La possibilità di posizionarlo a qualsiasi altezza e la mancanza di una struttura di sostegno, oltre che garantire un minor impatto visivo, permettono di abbinare un lavabo sospeso a ripiani, griglie e mobili pensili a proprio piacimento. 


In quanto a stile, l’offerta è molto variegata e abbraccia sia modelli adatti a un arredo bagno classico che proposte per chi è alla ricerca di un lavelli bagno di design. Nel primo caso, un esempio è il lavabo squadrato sospeso Litos-DF70, senza dubbio il più apprezzato del catalogo; nel secondo, un’idea potrebbe essere Nico-100L, un lavabo con struttura metallica nera che va a nozze in ambienti moderni e industrial.

Forme e modelli lavabi sospesi: non solo rettangolare

Un elemento ricorrente di questo tipo di sanitario è il sifone a vista, tutto il resto può cambiare. Meglio un lavabo rettangolare sospeso o uno tondo? Dipende dai tuoi gusti e dall’arredamento di tutto il bagno. Le opzioni sono davvero tante: con area d’appoggio laterale o meno, con struttura metallica integrata o essenziale, con mobiletto o senza. Un lavandino sospeso non pone alcun limite all’immaginazione.

Dimensioni lavabi sospesi: dai mini lavandini ai 100cm

Una particolarità di questi modelli è la loro diversità in termini di ingombro, che li rende perfetti sia in spazi ristretti e funzionali che in bagni ampi e glamour.

Per chi ha bisogno di un mini lavabo sospeso per un ambiente di servizio o un piccolo bagno ci sono i lavamani, veri e propri mini lavandini che nella loro versione più contenuta possono misurare appena 30cm. Un lavamano piccolo è spesso la prima scelta anche di molte attività commerciali che devono avere un bagno per obblighi di legge.

Al contrario, tra le proposte più ampie ci sono quei lavabi sospesi, spesso di forma rettangolare, che possono raggiungere fino ai 100 cm di larghezza. Ampi e a volte profondi, i lavelli di questo tipo sono ideali in bagni principali nei quali godersi lo spazio senza paura di spigoli o fuoriuscite d’acqua..

Dimensioni variabili, prezzi sempre bassi

Al di là delle soluzioni ultracompatte, adatte a bagni piccolissimi in cui è sufficiente posizionare un lavamani piccolo, sono disponibili anche modelli larghi fino a un metro, pensati per ambienti decisamente più spaziosi. Consulta la scheda tecnica del lavabo sospeso che ti interessa per conoscere tutti i dettagli.

Indipendentemente dalle dimensioni, la certezza è che i prezzi dei lavandini sospesi in offerta sono tra i più economici del web.