
Canalina scarico doccia 65cm in acciaio inox con sifone C-650
- -37%
Canalette di scarico per ogni stile
Una canalina di scarico non è un’opzione, è la scelta più logica per chi decide di installare il box doccia filo pavimento. Un concentrato di design, funzionalità e garanzia di igiene ai tuoi piedi, le canalette di scarico sono tutto questo. Disponibili in tre differenti materiali oppure piastrellabili, installabili ad angolo o a parete.
Guarda le offerte, confronta i prezzi e scegli la tua nuova canalina scarico doccia.
A meno che non sia integrato nel piatto doccia, l’installazione a filo pavimento del box doccia impone la scelta di un apposito sistema di scarico. In realtà, le canalette non sono l’unica soluzione: c’è anche chi ricorre a delle griglie doccia, anch’esse disponibili nel nostro catalogo. Limitazioni strutturali, di budget o semplicemente la destinazione d’uso del bagno sono i motivi che più spesso portano a scegliere una griglia per doccia. Tuttavia, se c’è libertà di scelta, è evidente che le canalette di scarico sono la scelta migliore per completare il tuo nuovo vano doccia.
Chi cerca una canalina per doccia a pavimento, oltre che con i prezzi, si scontra spesso con l’estetica: trovare il modello del colore giusto non è facile. Per questo motivo abbiamo previsto tre opzioni: materiali e colori differenti che, combinati con l’acciaio inox, sono un trionfo di design. Rifatti gli occhi, dai un’occhiata alle canalette di scarico in ceramica, alle canaline in vetro nero e a quelle in vetro bianco.
Ogni canaletta doccia, indipendentemente dal modello, è orientabile: ha dei piedini regolabili che rendono semplicissimo il livellamento dello scarico. Il vano che la ospita occupa pochissimo spazio sotto il pavimento e la sua realizzazione è alla portata di qualsiasi professionista che si occupi di arredamento per il bagno. La capacità di drenaggio è di 48 litri al secondo e è presente un filtro antiodori e raccoglicapelli.
Fai scorrere l’acqua nel design, scegli le canaline doccia Kamalubagno.it