Piatti doccia in Acrilico

Informazioni utili

Ultime recensioni

Per Marco P. il 23 Dic. 2020 :

(5/5) 

Prodotto : Lavabo 50 cm sospeso squadrato ceramica Litos-DF50 Consiglio il negozio. Sono stati molto gentili e cordiali durante la procedura di acquisto. Il...

Per Antonio F. il 18 Dic. 2020 :

(5/5) 

Prodotto : Cabina doccia 120x90 cm angolo vetro anticalcare KF1000 Come tutti i box Kamalu che abbiamo acquistato, anche questo risulta di ottima qualità....

Per Vladyslav V. il 13 Dic. 2020 :

(5/5) 

Piatti doccia in Acrilico 

Ci sono 25 offerte online.

per pagina
Mostrando 1 - 24 di 25 articoli
Mostrando 1 - 24 di 25 articoli

Piatto doccia acrilico: un materiale, tante opportunità

L’acrilico è il materiale che sta conquistando sempre di più il mercato dei piatti doccia. È robusto ma leggero, tagliabile e adattabile, molto resistente e dunque duraturo nel tempo.

Se sei sicuro del materiale, non ti resta che decidere spessore, forma e modalità di installazione.

Tra i piatti doccia in acrilico del catalogo Kamalubagno.it troverai sicuramente il modello che fa per te: flat o ultra flat, quadrato, rettangolare o semicircolare, da installare a filo pavimento o rialzato.

Misure piatti doccia

I più venduti sono i piatti doccia in acrilico 80x80 e i piatti doccia in acrilico 90x90, tra quelli rettangolari i più richiesti sono invece quelli di dimensioni più grandi come i 130x80 e 150x80cm. Verifica tutte le dimensioni dei prodotti in offerta e ricorda che se non trovi la misura che fa per te, puoi tagliarlo e creare il tuo piatto doccia su misura.

Installazione di un piatto doccia acrilico

Le modalità sono generalmente due:

  • a filo pavimento, cioè allo stesso livello della superficie calpestabile della stanza da bagno quando si tratta di un piatto slim.

  • tradizionale, più elevato rispetto al pavimento e posato su quello che viene definito zoccolo di rialzo.