Totale (Iva incl.): 0,00 €

Termoarredo

Il riscaldamento diventa design con termoarredi e scaldasalviette bagno: squadrati o sinuosi in base al tipo di tubo (piatto o cilindrico), classici o moderni in base al colore (cromato, bianco o nero) e di tantissime misure.

Tutti in acciaio inox e dotati di kit di fissaggio per rendere semplice e sicura l’installazione, i termoarredo in offerta sono ideali sia per bagni di abitazioni che di attività ricettive e altri tipi di strutture.

Esplora il catalogo, scegli il modello scaldabagno perfetto per il tuo bagno e acquista con la massima serenità per il tuo portafoglio: Ti garantiamo dei prezzi termoarredo tra i più bassi del web.

Termoarredo bagno e scaldasalviette: ecco prezzi e misure Kamalu

Guarda i prezzi dei 35 prodotti in offerta.

Visualizzati 1-24 su 35 articoli

Termoarredo: il radiatore bagno del secolo

L’era dei classici termosifoni in ghisa è finita, ha lasciato il posto a quella dei termoarredi bagno. Estetica, praticità, consumi e prezzi; ognuno ha la sua buona ragione per preferirli.

Che siano più adatti allo stile d’arredo contemporanea è evidente, se non altro perché i termoarredi per bagni offrono diverse opportunità di scelta. Orientamento, dimensione, colore, tipo e distanza dei tubi creano tantissime combinazioni: termosifoni, scaldasalviette e, più in generale, il sistema di riscaldamento del bagno diventa espressione di stile oltre che elemento funzionale. Lo testimonia anche chi - giustamente - usa i termoarredo in soggiorno.

L’evoluzione rispetto ai vecchi caloriferi non è solo estetica ma anche pratica e risponde a un’esigenza ben definita: asciugare. Nascono per questo motivo gli scaldasalviette da bagno: misure e design proliferano perché innanzitutto la funzione di questi accessori è una novità azzeccatissima. 

Infine, l’investimento, sia in termini di consumo energetico che di costo d’acquisto e installazione: perché ricorrere ai vecchi termosifoni se i prezzi termoarredo bagno non sono solo economici ma anche detraibili?   

Il termoarredo moderno oltre gli scaldasalviette

Di solito, che sia progettato per riscaldare la stanza o gli asciugamani (termoarredo scaldasalviette), un radiatore è un elemento del bagno.

Anche i prodotti in vendita online sono nati unicamente per questa stanza ma, grazie al loro design, risultano adattabili a qualsiasi contesto: se lo stile della casa è industrial o moderno, dal bagno al salone il passo è breve. I nuovissimi modelli neri, ad esempio, più di quelli cromati e bianchi, sono la massima rappresentazione del connubio tra funzionalità e design, sia nelle versioni tubolari che in quelle piatte.

Prezzi termoarredo: economico prima e dopo 

Bisogna considerare misure, dimensioni, design e colore ma in offerta troverai sicuramente prodotti per tutte le tasche. In genere i prezzi variano in base alla capacità, dalla quale dipende il rendimento termico; il costo d’installazione invece è comparabile a quello dei classici termosifoni.

La vera differenza di scegliere scaldasalviette & co si vede dopo l’installazione: la tecnologia ha fatto passi da gigante e il termoarredo moderno riscalda e mantiene la temperatura dell’acqua ottimizzando al massimo i consumi in bolletta. È per questo che anche quest’anno chi li sceglie può usufruire del bonus termosifoni, un motivo in più per rinnovare il sistema di riscaldamento del proprio bagno.