Totale (Iva incl.): 0,00 €

Termoarredo

Il riscaldamento diventa design con i termoarredi bagno: cromati o bianchi, con tubi cilindrici o piatti, sia verticali che orizzontali.  

Ideali sia per arredare bagni di abitazioni che per attività ricettive o altri tipi di strutture, questi prodotti sono tutti realizzati in acciaio inox e includono il kit di fissaggio, che rende semplice e sicura l’installazione.

I prezzi dei termoarredi bagno sono un invito a innovare il proprio sistema di riscaldamento: non solo economici ma anche detraibili.

Dai un’occhiata alle nostre offerte, trovare il tuo nuovo termoarredo online non è mai stato così facile.

Termoarredo bagno e scaldasalviette: ecco prezzi e misure Kamalu

Guarda i prezzi dei 31 prodotti in offerta.

Visualizzati 1-24 su 31 articoli

Bagno moderno? Basta un termoarredo cromo (o bianco)

Ogni elemento può concorrere a trasformare il bagno in uno spazio che, oltre ad essere funzionale, è anche espressione dello stile di chi lo arreda. È così il classico radiatore per il riscaldamento diventa termoarredo, la migliore alternativa per garantire la temperatura ideale ad ogni ambiente senza rinunciare all’estetica.

I modelli cromati, più di quelli bianchi, sono la massima rappresentazione del connubio tra funzionalità e design, sia nelle versioni tubolari che in quelle piatte.

Non solo scaldasalviette

Nella loro versione più diffusa e conosciuta, sia che siano progettati unicamente per regolare la temperatura dell’ambiente che per riscaldare gli asciugamani (nella versioni orizzontali), i termoarredo sono elementi del bagno.

Anche i prodotti in vendita online sono nati per questa stanza ma, grazie al loro design, risultano adattabili a qualsiasi contesto: se lo stile della casa è industrial o moderno, dal bagno al termoarredo soggiorno il passo è breve.

Termoarredo di design ed economico? Si può fare 

Quale può essere il prezzo di un termoarredo bagno? In offerta troverai prodotti per tutte le tasche: il costo generalmente varia in base alla dimensione, dalla quale dipende la capacità, e al rendimento termico. I prezzi degli scaldasalviette cromati sono leggermente superiori rispetto a quelli bianchi ma in entrambi i casi la resa estetica è incredibilmente superiore rispetto ai classici termosifoni.