Metodi di pagamento

KAMALUBAGNO.IT  offre il metodo di pagamento a te più idoneo:

 

 

pagamenti sicuri e-commerce kamaluCarta di Credito:

Accettiamo le più comuni carte di credito quali Visa, Mastercard, Diners, American Express. E' possibile utilizzare anche Carta Aura. Sono comprese le prepagate (Es. Banco Posta) e le ricaricabili (a condizione che siano emesse esclusivamente sul territorio italiano). Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di maggiorazione.


Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine sarà immediatamente annullato.

 

Nel caso in cui la vostra carta non abbia il sistema di sicurezza 3D SECURE e non riusciate a finalizzare il pagamento, si può comunque procedere tramite PayPal scegliendo la voce “Paga con carta”.

garanzie e pagamenti sicuri kamaluBonifico Bancario:

Scegliendo questa modalità di pagamento è necessario attenersi alla seguente procedura:

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:

  1. Numero e la data dell'ordine
  2. Nome e Cognome dell'ordinante

il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Destinatario bonifico: Christos Manakas

Banca : FINECOBANK SPA

Numero conto : IBAN IT79P0301503200000002914584

 

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1 o 3 giorni lavorativi dalla sua emanazione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Kamalu.it  abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario provvederemo ad annullare l'ordine.

 

pagamento paypal kamaluPAYPAL:

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina sul sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.