Totale (Iva incl.): 0,00 €

Box Doccia Semicircolari

Un box doccia semicircolare è una garanzia: curve morbide e design moderno per catturare l’occhio, compattezza e misure standard per sfruttare ogni singolo centimetro del tuo bagno.  

Distinguiti scegliendo il modello perfetto in base a vetro, profili e altezza - a partire da 170 cm - tra:

Esplora le offerte, scopri i prezzi e scegli il tuo nuovo box doccia rotondo.

Box doccia semicircolare e cabine: i nuovi modelli su Kamalubagno

Guarda i prezzi dei 24 prodotti in offerta.

Visualizzati 1-24 su 24 articoli

Curve di design con un box doccia semicircolare

Se lo spazio lo permette, un box doccia circolare è l’elemento d’arredo che può fare la differenza all’interno del tuo bagno. Le caratteristiche rispetto a un classico angolare non cambiano - doppie rotelle, scorrimento morbido (sistema anti-shock), chiusura magnetica e isolamento doppio - ma l’impatto visivo è decisamente diverso, ecco perché il box doccia tondo è uno dei modelli più gettonati degli ultimi anni.

Misure disponibili doccia tonda

Non giriamoci intorno: le cabine doccia circolari necessitano di un minimo di spazio per rendere al meglio. Se le distanze minime standard tra doccia e lavabo e doccia e sanitari sono rispettivamente di 5 e 10 centimetri, nel caso di un box doccia semicircolare sarebbe opportuno stare ancora più larghi. Per lo stesso motivo abbiamo escluso dimensioni più piccole e scelto di focalizzarci su due misure in particolare (80x80 e 90x90), per ognuna sono disponibili diverse opzioni di vetro e chiusura a prezzi sempre convenienti.

Inoltre, per chi ha spazio a sufficienza e la preferenza per un box doccia asimettrico, sono presenti anche alcune proposte 100x80 e 120x90

Cabina doccia semicircolare 90x90 e 80x80 

Il box doccia semicircolare 80x80, insieme al 90x90, è certamente quello più rappresentato di questa categoria. Più di 20 modelli, la gran parte con cristallo di 6 mm, ideali per arredare bagni nei quali risparmiare spazio grazie all’installazione in un angolo e regalare morbidezza grazie alle linee curve. Le differenze, che influenzano anche i prezzi dei box doccia semicircolari 90x90 e 80x80, come al solito si giocano sul tipo di vetro e la modalità di apertura: il primo può essere opaco, trasparente o serigrafato; la seconda battente o scorrevole.

Box doccia circolare al giusto prezzo

Acquistare una doccia tonda economica non è solo possibile, è anche facile. Grazie al grande lavoro del team ricerca e sviluppo, sempre pronto a innalzare gli standard dei materiali, aggiorniamo le offerte ogni giorno per permetterti di scegliere la tua cabina semicircolare a prezzi davvero incredibili. Ricorda poi che le spese di spedizione sono senza sorprese perché fisse in tutta Italia, ogni prodotto è garantito per un minimo di 2 anni e i box doccia semicircolari vengono spediti nel giro di 48h-5gg lavorativi.