Filtra per:
Apertura
Colore Telaio
Finitura Vetro
Spessore Vetro
Filtri

Sopravasca Un Lato

Scopri l'eleganza e la praticità dei nostri pannelli sopravasca a un lato. Realizzati con materiali di alta qualità, questi pannelli fissi aiutano a creare un ambiente elegante e funzionale all’interno del bagno. Scegli tra una varietà di design e finiture di sopravasca un lato in offerta, che potranno adattarsi perfettamente al tuo stile e alle dimensioni della tua vasca. 

Guarda i prezzi dei 15 prodotti in offerta.

Visualizzati 1-15 su 15 articoli

Pareti sopravasca un lato

Le pareti sopravasca un lato rappresentano una soluzione versatile e funzionale per chiunque desideri trasformare rapidamente la vasca da bagno in una doccia. Le vorresti installare anche tu? Se hai risposto di sì, significa che hai già la vasca e desideri anche un box doccia. Grazie alle pareti sopravasca puoi avere entrambi senza occupare ulteriore spazio. Infatti, queste strutture possono essere montate direttamente sopra la vasca, permettendo di avere una vasca che all’occorrenza diventa box doccia.

Questo tipo di cabina doccia per vasca potrà aggiungere al tuo bagno un tocco di funzionalità e modernità ma anche di praticità e stile. Le pareti sopravasca un lato sono progettate per essere installate in breve tempo e senza la necessità di effettuare modifiche o ristrutturazioni particolari, rappresentando una soluzione rapida e conveniente per chi desidera creare una zona doccia approfittando dello spazio già occupato dalla vasca da bagno.

Quando scegliere le pareti sopravasca 1 lato

Tra le diverse soluzioni per chi desidera trasformare la vasca in box doccia, troviamo non solo le pareti a un lato ma anche le cabine a due lati. Queste ultime sono la scelta più adatta se vuoi chiudere tutto lo spazio della vasca da bagno, approfittando del muro ad angolo in cui è posizionata la vasca. In pratica, due pareti del box sono costituite dal muro e due dal box sopravasca. In questo modo si può avere una cabina che si tiene sempre chiusa, grazie alle porte a battente, oppure una cabina con porte scorrevoli che si possono chiudere al bisogno o quando lo si ritiene necessario.

Le pareti sopravasca un lato, invece, sono l’ideale in due situazioni: quando si desidera chiudere solo parzialmente l’area dedicata al bagno e alla doccia e quando si hanno a disposizione tre muri (es. una vasca all’interno di una nicchia oppure posizionata in un angolo e affiancata da una parete creata per dividere le diverse zone del bagno). Qual è la scelta ideale per te? A uno o a due lati?

Pareti sopravasca un lato e due lati

Qualunque sia la tua scelta, su Kamalubagno.it potrai trovare la soluzione ideale per te. Con linee pulite e un design minimalista e al tempo stesso elegante, le nostre pareti doccia per la vasca in offerta potranno aggiungere un tocco di modernità al tuo bagno e aiutarti a creare un'atmosfera accogliente e raffinata. I nostri prodotti sono realizzati con materiali durevoli e resistenti all'umidità, sono facili da pulire e da mantenere in buono stato nel tempo.

A seconda del livello di privacy e del design desiderati, potrai scegliere tra differenti tipologie di apertura e/o di pareti realizzate in vetro o cristallo trasparente, opaco o serigrafato. Grazie alle pareti sopravasca a un lato o ad un box sopravasca due lati, finalmente avrai un'altra doccia in casa. Inoltre, non dovrai più preoccuparti di eventuali fuoriuscite d'acqua e non dovrai più usare la tenda che risulta scomoda, non troppo igienica e spesso poco eco-friendly... Scopri tutti i nostri modelli in offerta e scegli la tua nuova parete vasca fissa in pochi click.