
Piatto doccia 100x80 semicircolare versione destra KAM-1000
- -37%
Un piatto doccia angolare non è solo complemento del tuo nuovo box semicircolare, è un elemento fondamentale per esaltare tutta la tua nuova doccia. Standard o slim, in resina o in acrilico, bianco lucente o di un altro colore, sono tutte queste possibilità di personalizzazione a rendere un piatto doccia circolare così importante.
Esplora l’accurata selezione qui sotto e scegli il piatto doccia angolare 90x90, 80x80 o asimmetrico perfetto per il tuo bagno.
Decisa la forma è ora di sbizzarrirsi su spessore, materiale e installazione del tuo nuovo piatto doccia semicircolare. Qualsiasi sia la tua scelta, la certezza è quella di optare per prodotti progettati con cura, realizzati con materiali di qualità e sempre garantiti 2 anni.
A differenza dei piatti doccia rettangolari e quadrati, questo modello è disponibile esclusivamente in poche misure selezionate.
Oltre al classico piatto doccia semicircolare 80x80 e 90x90, tra le altre dimensioni previste ci sono anche due modelli asimmetrici: 100x80 e 120x90.
Il box non è tutto, il relax si amplifica dando la giusta importanza a dove si mettono i piedi: su un piatto doccia semicircolare effetto pietra, perfetto per installazioni a filo pavimento e ideale per soluzioni walk in oppure su un piatto in acrilico, materiale moderno e versatile che sta conquistando sempre più docce.
Sembra una stupidaggine, eppure per trovare qualcosa la si deve chiamare nel modo giusto. I piatti doccia di questo tipo sono un caso davvero particolare, perché nella nostra esperienza ci è capitato di vederli associati a tutti questi nomi:
piatto doccia angolare
piatto doccia circolare
piatto doccia angolo
piatto doccia curvo
piatto doccia tondo
piatto doccia rotondo
Insomma, chiamateli come volete ma sceglieteli con cura: i piatti doccia semicircolari possono fare la differenza per l’estetica di tutto il bagno.